Ciao a tutti,
invito tutti a volermi contattare via PM se trattasi di cose che non si possono dire pubblicamente. Evitate nella maniera più assoluta di farlo in chat perchè spesso io in chat non ci sto e non ci voglio stare per vari motivi. Uno di questi, semmai qualcuno non l'avesse ancora capito, è che io non faccio solo il tipster, non sono un utente ''normale'', io faccio, l'utente, il Tipster, il Moderatore, il' Amministratore e se non basta anche il Webmaster. In questo periodo a maggior ragione, visto e considerato che TUTTI sapete sto lavorando per creare il nuovo B.O.B. Quindi, per cortesia, quando avete qualcosa da farmi notare, non aspettate che vi dia risposta in chat per i motivi suindicati. Mandatemi pm, per favore, appena potro' rispondero' come faccio SEMPRE.
Grazie a tutti per la collaborazione
P.S Ricordo inoltre che ogni post ha la funzionalità: segnala messaggio. Lo trovate in alto a dx in ogni post, basta smanettare un po'.invito tutti a volermi contattare via PM se trattasi di cose che non si possono dire pubblicamente. Evitate nella maniera più assoluta di farlo in chat perchè spesso io in chat non ci sto e non ci voglio stare per vari motivi. Uno di questi, semmai qualcuno non l'avesse ancora capito, è che io non faccio solo il tipster, non sono un utente ''normale'', io faccio, l'utente, il Tipster, il Moderatore, il' Amministratore e se non basta anche il Webmaster. In questo periodo a maggior ragione, visto e considerato che TUTTI sapete sto lavorando per creare il nuovo B.O.B. Quindi, per cortesia, quando avete qualcosa da farmi notare, non aspettate che vi dia risposta in chat per i motivi suindicati. Mandatemi pm, per favore, appena potro' rispondero' come faccio SEMPRE.
Grazie a tutti per la collaborazione